DGR 1538 del 25/09/2017. “MOVE 5.0 – LET’S GO GREEN”

DGR 1538 del 25/09/2017. "MOVE 5.0 - LET'S GO GREEN" - Azione di formazione linguistica a supporto dell’internazionalizzazione della Scuola Veneta.

Il nostro intento è quello di:

• Sviluppare l’internazionalizzazione delle risorse del territorio;
  • Favorire l’inserimento in un mercato del lavoro dove le nuove professioni richiedono la capacità di utilizzare le competenze comunicative in inglese come parte integrante del proprio percorso formativo per la costruzione di un’identità professionale;
  • Consentire agli studenti, futuri lavoratori e cittadini del mondo, di poter utilizzare la lingua inglese anche nella prospettiva di favorire cittadinanza attiva, inclusione sociale e rispetto per l’ambiente in un processo di Lifelong Learning, anche fornendo loro l’opportunità di conseguire certificazioni linguistiche spendibili nel mondo lavorativo e accademico.

Ufficio responsabile del documento