{"csrf.token":"4409a4e5838bae770400cca665cd10f0","system.paths":{"root":"\/calvi","base":"\/calvi"},"system.keepalive":{"interval":840000,"uri":"\/calvi\/index.php\/component\/ajax\/?format=json"}}
Presentazione dell'istituto. Gli indirizzi di studio, ECDL l'organigramma, l'offerta formativa e informazioni utili.
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
ITE P. F. Calvi | Belluno
  • Home
  • Albo on line fino al 31/12/2016
  • Albo on line dal 01/01/2017
  • Amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente - 1 Gennaio 2021
  • PTOF
  • URP
  • RAV
  • Docenti Neoassunti
  • Contatti

Disposto della Dirigente

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

LAVORO AGILE 

    Prot. 2054 del 21.03.2020 -  Disposto DS

 

 

AVVISO

FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI IN MODALITA' AGILE

 


SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO CALVI DI BELLUNO
NON SONO APERTI AL PUBBLICO
IL PERSONALE AMMINISTRATIVO E TECNICO SVOLGE ESCLUSIVAMENTE LAVORO IN MODALITÁ AGILE
LA DIRIGENTE E LA SEGRETERIA SONO CONTATTABILI


DAL LUNEDÍ AL SABATO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 14.00 TRAMITE TELEFONO
o ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA AI SEGUENTI RECAPITI


DIRIGENTE SCOLASTICO – Prof.ssa Renata Dal Farra N. 388/9703420
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI – Sig.ra Mariagrazia Bella n. 389/2307740
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 21/03/2020

 

barra orizzontale blu

 

Disposto della Dirigente per la didattica a distanza per gli studenti

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

didattica a distanza   

 

   Disposto della Dirigente per la didattica a distanza per gli studenti

  

 

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 07/03/2020

 

barra orizzontale blu

 

Annullamento viaggi d' istruzione a.s 2019/20

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

avviso importante   Si avvisa  che in base alle  disposizioni del Consiglio dei Ministri

    https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione

    e del DCPM emanato il  4 Marzo 2020

   sono stati annullati i seguenti viaggi:

 

2^E Scambio culturale 13-19/03/2020 NEVERS - Francia 
4^R  Viaggio di istruzione 18-21/03/2020 ROMA
5^F Viaggio di istruzione 25-30/03/2020 ANDALUSIA
5^R
5^T
3^A Viaggio di istruzione 26-28/03/2020 GENOVA e le 5 TERRE
3^F
3^G
3^R Viaggio di istruzione 1-4/04/2020 SUD TOSCANA 
3^T
4^A Viaggio di istruzione 02-04/04/2020 MONACO DI BAVIERA
4^B
4^F
1^D Viaggio di istruzione 07/04/2020 PADOVA
1^F
1^A  Viaggio di istruzione 07/04/2020 PADOVA, orto Botanico e Mostra "l'Egitto di Belzoni
 1^B

   

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 06/03/2020

 

barra orizzontale blu

 

Sospensione delle attività didattiche fino all’15 MARZO

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

sospensione attivit didattiche2    Si avvisa che in base alle nuove disposizioni del DCPM emanato il  4 Marzo 2020

    in merito alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019,

   le attività didattiche sono sospese fino  al 15 Marzo compreso.

   

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 05/03/2020

 

barra orizzontale blu

 

Sospensione delle attività didattiche fino all’8 MARZO

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

sospensione attivit didattiche2     Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanato il 29 febbraio 2020,

    le attività didattiche sono sospese fino all’8 marzo.

 

 

Non potranno quindi svolgersi le lezioni del mattino e le attività didattiche pomeridiane, ma gli studenti potranno ricevere esercitazioni, materiali di studio, video e altri documenti che i docenti predisporranno e che provvederanno a caricare nelle piattaforme di scambio o nel registro elettronico, che invieranno via mail o con altre modalità di condivisione.

Il personale ATA sarà regolarmente in servizio con orario antimeridiano.

La segreteria potrà rimanere aperta al pubblico negli orari stabiliti, in modo da fornire supporto amministrativo, al bisogno.

 

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Renata Dal Farra

 

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 01/03/2020

 

barra orizzontale blu

 

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell' emergenza epidemiologica da COVID 2019

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

scuola chiusa2   Si avvisa che da lunedi 24 febbraio e fino al 01 marzo compreso,

    in base all'ordinanza del Ministero della Salute di Intesa con il Presidente dell Regione Veneto, 

    la scuola rimarrà chiusa in coerenza con le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

 

Si allega l'ordinanza   n.1 - 23.02.2020  

 

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 24/02/2020

 

barra orizzontale blu

 

Avviso pubblico per iI reperimento di un esperto formatore sulla didattica per la plusdotazione

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

AVVISO PUBBLICO  Presentazione domanda entro ore 12.00 del 29.02.2020

    Avviso esperto formatore Prot. n. 1363 del 17.02.2020

    ALL. 1 - Modello domanda

    Graduatoria esperti formatori - Nota Prot. 1920 del 10/03/2020

 

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 18/02/2020

 

barra orizzontale blu

 

Materiale informativo predisposto dal Ministero della Salute in relazione alla 'polmonite da nuovo Coronavirus (2019-NCOV) in Cina'

 home 150499 1280  

 punto rosso  AVVISO

cornonavirus2     Prefettura di Belluno - Fasc. 399/20 – Prot. 4282 del 03/02/2020 con allegati

    Circolare del Ministero della Salute Prot. 3187 del 01/02/2020

    Circolare del Ministero della Salute Prot. 4001 del 08/02/2020

 

   

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 11/02/2020

 

barra orizzontale blu

 

  1. Abolizione obbligo del certificato di riammissione a scuola oltre i cinque giorni di assenza per malattia
  2. Corsi di recupero a.s. 2019-20
  3. ABC, per la prevenzione e il contrasto del Bullismo e Cyberbullismo
  4. Tassa di iscrizione agli Esami di stato a.s. 2019/2020

Pagina 6 di 16

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • ...
Cerca
SCUOLA
  • Dove siamoDove siamo
  • Visita la scuola a 360°Visita la scuola a 360°
  • PersonalePersonale
  • Libri di testoLibri di testo
  • Piano sicurezzaPiano sicurezza
  • Assicurazione infortuni e RCAssicurazione infortuni e RC
  • Regolamenti e Patto di CorresponsabilitàRegolamenti e Patto di Corresponsabilità
  • ModulisticaModulistica
  • Associazione ex-allievi ITC CalviAssociazione ex-allievi ITC Calvi
  • Reg. UE 679/2016 – PrivacyReg. UE 679/2016 – Privacy
  • Materiale orientamentoMateriale orientamento
INDIRIZZI
  • Indirizzi di studioIndirizzi di studio
  • Biennio inizialeBiennio iniziale
  • Amministrazione finanza e marketingAmministrazione finanza e marketing
  • Sistemi Informativi  AziendaliSistemi Informativi Aziendali
  • TurismoTurismo
STUDENTI
  • PortfoglioPortfoglio
  • ConcorsiConcorsi
  • MoodleMoodle
  • Programmi svolti a.s 2019-20Programmi svolti a.s 2019-20
  • Area riservata - Circolari studenti Area riservata - Circolari studenti
  • Curriculi DisciplinariCurriculi Disciplinari
  • ASL - Alternanza scuola lavoroASL - Alternanza scuola lavoro
DOCENTI
  • Registro elettronicoRegistro elettronico
  • MoodleMoodle
  • Area riservata - Circolari DocentiArea riservata - Circolari Docenti
GENITORI
  • Registro elettronicoRegistro elettronico
  • Comunicazioni Scuola-FamigliaComunicazioni Scuola-Famiglia
BACHECA SINDACALE
  • Comunicati sindacaliComunicati sindacali
AREA RISERVATA
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?

info covid 19

logo pon1

MAD

icona

cts1

logo alternanza

logo orientamento

ICDL

logo erasmus

logo nostri progetti

logo fondo sociale europeo

 

ITE “P. F. Calvi” 2016 © · Note legali  · Privacy · Elenco siti tematici · Feedback accessibilità  · Dichiarazione di accessibilità

mappa  Via C. Marchesi, 73 - 32100 Belluno · telefono Tel 0437 944047  · mail bltd020002@pec.istruzione.it · mail bltd020002@istruzione.it

 

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

QUESTO SITO O GLI STRUMENTI TERZI DA QUESTO UTILIZZATI SI AVVALGONO DI COOKIE NECESSARI AL FUNZIONAMENTO ED UTILI ALLE FINALITÀ ILLUSTRATE NELLA COOKIE POLICY. CHIUDENDO QUESTO BANNER, SCORRENDO QUESTA PAGINA, CLICCANDO SU UN LINK O PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE IN ALTRA MANIERA, ACCONSENTI ALL’USO DEI COOKIE.

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ O NEGARE IL CONSENSO A TUTTI O AD ALCUNI COOKIE. Per saperne di piu'

Approvo