Rientriamo a scuola A.S. 2021/22

head COVID19

In questa sezione vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

• Covid-19: le indicazioni di prevenzione per la riapertura delle scuole e una rete di “scuole sentinella” per sorvegliare l’epidemia

Miur: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/covid-19-le-indicazioni-di-prevenzione-per-la-riapertura-delle-scuole-e-una-rete-di-scuole-sentinella-per-sorvegliare-l-epidemia

• PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 NEGLI AMBITI SCOLASTICI – Rev.0 del 03.09.2021

• Accesso ai locali dell'Istituto Obbligo di Green Pass

Aggiornamento alle ultime direttive ministeriali.

Si comunica che, ai sensi del DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 recante "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale. (21G00134) (GU Serie Generale n.217 del 10-09-2021)", per l'accesso ai locali dell'Istituto il Green Pass è obbligatorio per tutti tranne per gli studenti.

(vedi informativa http://www.istitutocalvibelluno.edu.it/calvi/index.php/reg-ue-679-2016-privacy)

• Regole per la vita scolastica in sicurezza - a.s. 2021/2022 – ITE CALVI

Comunicato N. 12

Allegati per la gestione delle emergenze - planimetrie delle varie parti dell’edificio: