Buon anno scolastico 2021-22

button COMUNICATO DELLA DIRIGENTE   Pubblicato: 13 Settembre 2021

buon anno scolastico Saluto per il nuovo anno scolastico

Care studentesse e Cari studenti,

prende il via oggi il nuovo anno scolastico 2021/2022. L'impegno da parte di tutti è quello di fare in modo che si svolga in presenza, rendendo cosi possibili in tutti i loro aspetti sia il percorso formativo ed educativo che relazionale e sociale in quanto la scuola è prima di tutto luogo di crescita personale.

Onorata di essere alla guida dell' Istituto "P.F. Calvi", porgo il mio saluto a tutti gli studenti, augurando un anno sereno e proficuo, ricco di esperienze e traguardi raggiunti, nella certezza che il percorso scolastico è insostituibile e segna il cammino di vita di ognuno di noi.

Buon anno scolastico!

Dott.ssa    Maria Pastrello