Prove di verifica 2020-21 per gli studenti con giudizio sospeso

button avviso   Pubblicato: 11 Agosto 2021

Esami di recupero  Le prove di verifica per gli studenti con giudizio sospeso si svolgeranno

dal  25 al 26 agosto 2021

secondo il seguente calendario di massima.

calendari dettagliati delle prove scritte e orali sono pubblicati nell'area riservata del sito alla quale si potrà accedere con le credenziali utilizzate dagli studenti per l'accesso ai laboratori.

Si raccomanda di controllare attentamente l’orario esatto per singolo studente e di essere presenti con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

Gli studenti dovranno presentarsi con l'autocertificazione Covid già compilata e firmata (dal genitore se minorenni).

Si prega di controllare gli orari fino al giorno precedente gli esami!