Accesso area riservata P.C.T.O. - ex Alternanza Scuola Lavoro

button avviso   Pubblicato: 24 Giugno 2021

accesso area riservata  Istruzioni per accedere

ai Documenti del P.C.T.O. - ex ASL

Effettuare il login nell'area riservata posta in alto a destra, con le stesse credenziali utilizzate per l'accesso alle risorse dell'Istituto.

Successivamente si accede nel "MENU STUDENTI" , P.C.T.O. - ex Alternanza scuola lavoro a sinistra della home page.

Per scaricare i  files d'inerresse è sufficiente accedere nelle cartelle  ASL - docenti o ASL - studenti che appaiono nella pagina di accesso ai documenti.