Ripresa delle lezioni in presenza a febbraio 2021

button COMUNICATO DELLA DIRIGENTE   Pubblicato: 28 Gennaio 2021

avviso importante  Si avvisano i docenti, le famiglie e gli studenti

che a partire da lunedì 1 febbraio 2021

avverrà un rientro in presenza al 50% e a settimane alterne.

L’ingresso a scuola degli studenti avverrà secondo il prospetto indicato nei comunicati n. 158, n. 173 e n. 183 pubblicati nell' Area Riservata delle Circolari Docenti e Studenti

Seguire il calendario del comunicato N. 183, tenendo conto che dal 1 al 6 Marzo c'è l' inversione  delle classi 3R e 3T con le classi 5R e 5T.