Programmi svolti a.s. 2019-2020

punto rossoAVVISO

PROGRAMMI  Sono stati pubblicati nell' area riservata

i programmi svolti dell' a.s. 2019-20

Per visualizzare i file pdf dei programmi, accedere con le credenziali dell' alunno in alto a destra "area riservata"

e cliccare nella voce "programmi svolti 2019-20" nel menu STUDENTI collocato nella tendina a sinistra.

Nella Home page centrale verranno visualizzati gli indirizzi di studio, selezionare la voce d'interesse e la relativa

classe  d' appartenenza

calendar 3906791 960 720  Data di pubblicazione: 26/05/2020